Cerca
Close this search box.

VIDEO – Gaffe della giornalista RAI su Napoli: “Siamo sfortunati, non c’è nessuno…”

La clamorosa gaffe in diretta

Una gaffe che ha del clamoroso, andata in diretta sulla RAI. Durante Agorà, programma in onda alle 8.30 condotto da Serena Bortone, c’è stato il collegamento con il Vomero da parte di una giornalista, in compagnia con un medico di Napoli.
“Tu che hai uno sguardo nordico sul nostro amato sud – incalza la Bortone da studio – Puoi dirci se Napoli è vuota, oppure no?”.  “Siamo qui da mezz’ora – risponde la giornalista – e c’è un passaggio di auto abbastanza forte”. Le immagini, però, smentiscono immediatamente la giornalista presente sul posto, dando l’immagine di una Napoli deserta e disciplinata. Sono arrivate, il giorno dopo, le scuse da parte del programma. Di seguito vi proponiamo il video:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.