VIDEO – Garrone ad IamNaples.it: “C’è bisogno di stadi di proprietà per rilanciare il calcio italiano. Zapata? Non commento…”

In occasione dell’evento sportivo “Football Leader 2014” svolto nella città di Amalfi il presidente della Sampdoria Edoardo Garrone ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Iamnaples.it. Diversi i temi trattati dal numero uno blucerchiato: dalla situazione generale del calcio italiano alle indiscrezioni di mercato riguardanti la sua compagine, fino al saluto riservato all’ex Christian Maggio. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dai nostri inviati:

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=822ZwtlWyJA”]

Dai nostri inviati ad Amalfi Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.