Cerca
Close this search box.

VIDEO – Gastaldello a un bambino all’ingresso del San Paolo: “Ricordati la promessa!”

Bell'episodio di solidarietà da parte del giocatore del Bologna Gastaldello

Bell’episodio di solidarietà da parte del giocatore del Bologna Gastaldello. Al termine del match perso contro il Napoli il capitano dei rossoblú è venuto a salutare un suo piccolo supporter all’imbocco dell’ingresso dell’impianto di Fuorigrotta: “Mi raccomando, mi hai fatto una promessa: vai bene a scuola”, sono state le parole espresse dal difensore al bambino, sottolineando la sua grande sensibilità. Ecco il video realizzato dai nostri inviati al “San Paolo”:

 

Dai nostri inviati al “San Paolo” Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.