Cerca
Close this search box.

VIDEO – Guerra Ucraina-Russia, il messaggio di Pace del Napoli

Il Napoli, sui profili social, ha diramato un video coi componenti della squadra che inviano un messaggio molto importante. L’obiettivo è quello di sensibilizzare ancor di più l’argomento che riguarda la guerra tra Ucraina e la Russia. “Fermate la guerra”, in tutte le lingue dello spogliatoio del Napoli. Dall’italiano al kosovaro, passando per l’inglese, lo spagnolo, il macedone. Questo il messaggio del club partenopeo: “Viviamo un momento pericoloso e drammatico e noi con tutto il nostro seguito dobbiamo lanciare un messaggio di pace. Può servire ad alimentare la consapevolezza di quanto stia accadendo. Nella speranza che dal male trionfi presto il bene“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.