VIDEO IAMNAPLES – De Laurentiis: “Vi svelo un retroscena di quando acquistai il Napoli”

Le parole di ADL in conferenza stampa

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato nel corso  del convegno “Ricostruire: La parola alle imprese”, di quando acquistò il club partenopeo:

Non esiste politica senza economia, in Italia si fa politica senza pensare all’economica, senza l’Europa che ci dava questi soldi stavamo veramente messi male, dopo una recessione che va avanti dal 2007, e lo sapevamo dal 2005, ma non c’è vision. Io ricordo che presi il Napoli senza sapere nulla di calcio, ma l’industria del cinema è una delle più complesse con competenza mondiale, c’era Profumo all’Unicredit e mi disse ‘cosa fai, ti do tutto quello che vuoi, quanto vuoi per i film in america, ma il calcio no, tu pensa che siamo interisti e non gli abbiamo dato 1 euro a Moratti”, ma mi ascoltò e poi mi disse ‘hai ragione, ma il comitato è in vacanza’, e misi miei soldi personali per prendere il Napoli e non me ne sono mai pentito ed ho avuto ragione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.