Cerca
Close this search box.

VIDEO IAMNAPLES.IT – FCSB-Rapid Bucarest, lancio di petardi e fumogeni in campo

Durante uno dei tanti derby di Bucarest, tra FCSB e Rapid, è successa una cosa fuori dall’ordinario. Le due Curve si sono ‘sfidate’ a colpi di fumogeni e petardi, lanciati sul terreno di gioco. Il tutto già dopo soli 3′ dall’inizio della partita. Una scena che ha reso l’Arena Nationala -che ha ospitato anche alcuni match di Euro 2020- un vero e proprio inferno. L’arbitro Kovacs ha momentaneamente sospeso la partita per alcuni minuti e i calciatori si sono chiaramente fermati. Il tutto con una certa tranquillità. Insomma, a Bucarest il calcio è una cosa seria.

Nico Bastone

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.