Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Incredibile, Suarez dell’Ajax morde il collo di un avversario!

L’Ajax di Amsterdam ha sospeso per tue turni di campionato il proprio giocatore Luis Suarez, come provvedimento disciplinare per il morso ad una spalla che l’attaccante ha dato ad un avversario, Otman Bakkal, del PSV Eindhoven, durante l’incontro di domenica, terminato 0-0. L’uruguaiano potrebbe essere inoltre oggetto di un’indagine avviata dalla Federcalcio olandese sull’episodio, sfuggito all’arbitro. L’Ajax ha anche annunciato una multa, senza definirne l’entità, che sarà devoluta in beneficienza. Suarez, sette reti in campionato, salterà le partite contro VVV Venlo e NEC Nijmegen. Sarà invece a disposizione per la partita di Champions contro il Real Madrid.

Ecco il video:

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.