VIDEO – Juanmi Callejon lascia il Bolivar: la reazione del giovane tifoso è strappalacrime!

Di seguito il video tratto dall'account Twitter di SportsCenter

Juan Miguel Callejon, fratello gemello di José, ha annunciato il suo addio al Bolivar La Paz per motivi familiari dopo esserne diventato idolo e principale bomber. Ieri ha giocato la sua ultima partita in Bolivia, nel torneo di Clausura, in finale contro il Royal Pari.

Prima dell’inizio del match, si è recato negli spogliatoi un giovanissimo supporter del La Paz ed ha supplicato lo spagnolo di non andare via scoppiando in lacrime. Questa reazione ha mosso alle lacrime anche Juanmi, creando un momento che difficilmente il piccolo tifoso dimenticherà.

Di seguito il video tratto dall’account Twitter di SportsCenter.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.