VIDEO – Karius, ci risiamo: erroraccio prima dell’amichevole

VIDEO – Karius, ci risiamo: erroraccio prima dell’amichevole

La terribile notte di Kiev, le parole consolatorie di Klopp e le critiche di alcuni tifosi per aver postato sui propri canali social la vacanza di lusso con cui ha provato a staccare la spina. Insomma, per Karius non è stata un’estate come le altre. I due errori commessi con il Real Madrid, probabilmente, non se ne andranno mai dalla sua testa e reagire non sarà così facile.

Lui ci sta provando, fin da subito. Il Liverpool si è ritrovato qualche giorno fa per iniziare il ritiro in vista della prossima stagione e il portiere tedesco si è dovuto rimettere i guantoni alle mani. Primi tuffi, prime parate ma anche…primi errori. Già, è successo nell’amichevole che la squadra di Klopp ha disputato ieri contro il Chester City, squadra di League Two

E’ finita 7-0 per i Reds, come largamente prevedibile. Zero gol incassati da Karius, che si è distinto anche per un paio di interventi. Ma nel riscaldamento ecco l’erroraccio: i suoi compagni infatti iniziano a provare alcune conclusioni verso la porta del tedesco, che ad un certo punto non riesce goffamente a trattenere la palla, la quale si va ad infilare in porta passandogli prima sotto le gambe. Meglio giocarsi i jolly ora, piuttosto che in campionato o, peggio ancora, in un’altra partita di Champions. Anche se sbagliare non fa mai piacere, soprattutto per un portiere che si trova nelle sue condizioni.

A consolarlo, però, la ständig ovation che i tifosi gli hanno comunque voluto dedicare prima del match. Una pioggia di applausi che sicuramente gli avranno fatto piacere e che lo aiuteranno a dimenticare gli errori di Kiev almeno quando dovrà reindossare i guantoni. Ecco il video:

 

 


La redazione di IamNaples.it

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google