VIDEO – L’editoriale di Chiariello: “Il piano partita di Gattuso è riuscito alla perfezione”

"Lazio surclassata e Reina imbarazzante"

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato nel suo editoriale la vittoria del Napoli contro la Lazio: “Giornata migliore non poteva esserci. Il Milan cade in casa contro il Sassuolo, il rendimento casalingo senza Ibra latita e i rossoneri sono la squadra con meno benzina di quelle per la corsa per la Champions. La Juve vince a fatica in casa col Parma. L’Atalanta cicala e sprecona a Roma rischia anche la sconfitta. Il Napoli surclassando la Lazio, forse la più bella partita di stagione, dopo Napoli-Atalanta, si candida fortemente per la lotta Champions.

La Lazio è caduta fragorosamente, la prova di Reina è stata addirittura imbarazzante, ma non ci sono attenuanti. Il Napoli ha giocato una signora partita e ha dominato in lungo e largo. Bisogna dare atto che il piano partita di Gattuso è riuscito alla perfezione. A centrocampo Fabian e Zielinski hanno dettato calcio e la cooperativa del gol ha ancora colpito. Ora manca il rush finale. Dopo il golpe non riuscito della Superlega, il campionato riprende il suo significato primigenio. Il Napoli è in questo momento la squadra più in forma del campionato e sta facendo una rincorsa che merita solamente il coronamento finale. Se questo è il Napoli la speranza di arrivare in Champions è altissima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.