VIDEO – L’editoriale di Chiariello: ”Voglio la testa di Giuntoli e la chiederò da qui a fine stagione”

Le parole del giornalista

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha analizzato la situazione in casa Napoli nel suo editoriale per l’emittente televisiva: “Dov’è il peccato originale? Quando fu preso Ancelotti? No, quello fu un grande colpo. Lo dice uno che l’ha criticato. Non si può pensare che l’ingaggio di uno come Ancelotti sia un errore. Gli errori sono altri e chiamano in causa stasera l’area tecnica in maniera clamorosa. Io stasera voglio la testa di Giuntoli, e la chiederò da qui fino a fine stagione. Perché l’area tecnica ha sbagliato tutto negli ultimi due anni”.

I SOLDI ‘SPRECATI’ DA GIUNTOLI – “I soldi di Cavani furono spesi benissimo, con quei soldi arrivarono Callejon, Mertens e Higuain. Con i soldi di Higuain il Napoli ha preso: Milik, un signor centravanti, Zielinski l’eterno incompiuto, Rog uno mai provato, Maksimovic soldi buttati al vento, Diawara una meteora al Napoli… Ma il peccato originale è un altro. Nel momento in cui il Napoli ha venduto Jorginho il Napoli aveva bloccato Torreira ma se lo fece scappare…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.