Cerca
Close this search box.

VIDEO – L’uomo prima del calciatore: Younes incontra una tifosa azzurra in carrozzina a Castelvolturno

Lo splendido video pubblicato sui social dallo stesso calciatore

È arrivato a Napoli da un anno, ma nessuno ha saputo calarsi al massimo nella realtà azzurra come lui. E pensare che l’inizio della nuova avventura per Amin Younes era sembrato una storia tragicomica, oggi l’esterno tedesco è un punto di riferimento per i compagni e si è preso già la scena in campo.

Ieri, però, Amin ha saputo anche mostrare tutto il suo cuore ad una tifosa azzurra in carrozzella che era arrivata a Castel Volturno per incontrare i calciatori. L’azzurro si è fermato a parlare con lei della Germania, delle bellezze tedesche e delle naturali differenze con Napoli. Pochi minuti e tanti sorrisi per tutti a fine allenamento.

https://twitter.com/AminYounes11/status/1131912936639860737

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.