Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Maradona: “Non sono un evasore. Voglio riabbracciare i napoletani”

Parla ai microfoni di Sky Sport il Pibe de oro

El Pibe de Oro, in esclusiva a SkyTG24, lancia un appello: “Il mio desiderio è riabbracciare i napoletani”. L’ex campione, che secondo Equitalia è debitore di 38 milioni di euro, dichiara: “E’ giusto pagare le tasse. Ma io non sono un evasore”.

“Non sono mai stato condannato dalla Cassazione e voglio chiarire per trovare una pace finale con il Fisco e con tutta l’Italia mettendo fine a tanti equivoci e ingiustizie fatte contro di me”. Diego Armando Maradona, che ora vive a Dubai dove allena l’Al-Wasl FC, dai microfoni di SkyTG24 lacia un appello per mettere fine al contenzioso con le casse dello Stato italiano con il quale ha un contenzioso di 38 milioni di euro.

Voglio riabbracciare i napoletani  – “Mi hanno impedito di tornare in Italia fino a oggi e spero che esista giustizia – spiega el Pibe de oro – la legge è uguale per tutti. Il mio desiderio è quello di ritornare in Italia e abbracciare i napoletani e tutti i mie amici che vivono in Italia. Mi hanno fatto perdere 20 anni, tanti anni di amore che io ho dato in campo”.

Il fisco deve essere più umano – “E’ giusto pagare le tasse – ha aggiunto il campione argentino nell’intervista al canale all news di Sky – ma il fisco deve essere più umano con i cittadini. Io non sono mai stato un evasore fiscale. Ho sempre pagato tutte le tasse che conoscevo. Come dice anche la sentenza del tribunale italiano del 1994 presentata dal mio avvocato Angelo Pisani ai nuovi giudici. La sentenza dice che io ho ragione e che non ho debiti”.
Poi un saluto ai bambini del quartiere Scampia: “Ciao bimbi, sono Diego, mando abbraccio a tutti voi e a tutta Scampia. Ci vedremo presto. Grazie per l’amore, e per il rispetto. Ci vedremo, spero presto”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SUL SITO DI SKY SPORT

Fonte: SkySport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.