Cerca
Close this search box.

VIDEO – Napoli-Milan sarà anche la rivincita tra Milik e Donnarumma. Quel gol poteva cambiare…

Il portiere rossonero ha spento tanti sogni scudetto nella scorsa stagione

La scorsa stagione fu sicuramente uno dei momenti chiave per decidere le sorti scudetto e sicuramente Arkadiusz Milik non ha dimenticato quella respinta subita da Gianluigi Donnarumma, autore di un intervento decisivo nello 0 a 0 di Milan-Napoli dello scorso 15 Aprile. Quel risultato poteva cambiare le sorti scudetto e molti tifosi non dimenticano quella parata, decisiva quasi quanto Inter-Juventus e la sconfitta di Firenze.

Sabato sera davanti al San Paolo il centravanti polacco avrà la possibilità di prendersi una bella rivincita. Rivediamo intanto quel grande intervento:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.