Cerca
Close this search box.

VIDEO – Pepe Reina animatore per bambini in uno spot spagnolo

Lui dice di aver fatto una grande esperienza: Pepe Reina è stato trasformato dai truccatori ed è diventato un animatore in un asilo infantile statale.

Lo spot è dello sponsor della Nazionale spagnola. L’idea è stata di trasformare i campioni del mondo di calcio in modo da renderli irriconoscibili e mandarli “a lavorare”. Così Reina è finito in un asilo infantile statale a fare l’esperienza dell’animatore divertendosi un mondo con i bambini, Andres Iniesta è finito a fare lo sguattero in cucina, Sergio Ramos a sostenere un anziano in una casa di cura.

«Sapete come motiviamo i nostri campioni? – si domanda la Movistar che sponsorizza la nazionale spagnola – Facendogli vivere sulla propria pelle un lavoro tradizionale».

«Avete visto come ci hanno trasformato per questo spot? – il tweet di Pepe Reina – Per me è stata una grande esperienza! Spero che vi piaccia».

Fonte: Il Mattino

[youtube_sc url=”http://youtu.be/-oDVNh8yPBk”]

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.