VIDEO – Polemiche in Germania, si gioca a Rostock con 7500 spettatori

Ancora tante polemiche per la questione stadi

In Germania si gioca in queste ore la coppa nazionale, meglio conosciuta come DFB Pokal, ma, nonostante siano in campo anche diverse squadre della Bundes, la partita che ha fatto maggiormente notizia è Hansa Rostock-Stoccarda.

Non tanto per quanto successo in campo, ma perchè per l’occasione i padroni di casa dell’Hansa hanno deciso di aprire le porte del loro “Ostseestadion” fino a raggiungere una capienza quasi totale. Sono infatti circa 7500 i tifosi presenti oggi.

Dal post lockdown, si tratta di uno dei primi eventi sportivi in assoluto che può contare un tale numero di presenze. Va inoltre ricordato che in Germania non ci sono delle disposizioni che a livello nazionale regolino le varie limitazioni per l’emergenza sanitaria. Piuttosto, ogni regione, in base alla propria situazione, può decidere in autonomia come comportarsi.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Ecco il video:

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.