VIDEO – Portogallo, CR7 esce al 30′ per un problema muscolare

Si attendono aggiornamenti

Al Da Luz di Lisbona in campo Portogallo Serbia per la seconda giornata di qualificazioni ad Euro 2020.

Tra i padroni di casa, in campo dal 1′ inevitabilmente anche Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus però al 30′ è stato sostituito da Santos; è stato lo stesso CR7 a chiedere il cambio per infortunio: si è fermato mentre scattava verso il pallone toccandosi il bicipite femorale della coscia destra (secondo quanto riferito dai media spagnoli) ed ha subito fatto ampi gesti alla panchina per la sostituzione.

Ora non resta che capire l’entità esatta di questo problema muscolare che ha costretto Ronaldo ha lasciare dopo mezzora il campo durante Portogallo-Serbia. Ecco il video:

</

>

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.