VIDEO – Portogallo-Spagna 3-3, un super Ronaldo ne fa tre: pareggio alla prima per Hierro

Show di CR7 nel derby iberico

Si è da pochi minuti concluso il big match tra Portogallo e Spagna in scena questa sera.

La seconda partita del Gruppo B, dopo la vittoria in extremis dell’Iran contro il Marocco per 1 a 0, ha regalato spettacolo a tutti i telespettatori, che hanno potuto assistere a giocate fantastiche dei campioni in campo.

Il derby iberico si è chiuso sul 3 a 3, grazie alla meravigliosa punizione di Cristiano Ronaldo, autore di tre reti complessive nel match ed autentico trascinatore della sua Nazionale. Il portoghese non aveva mai segnato in nessuna competizione alla Spagna, steccando in ogni occasione ma nel match di oggi così non è stato. Fernando Hierro, nuovo ct della Spagna dopo il ciclone Lopetegui, ha inaugurato il suo esordio con una prestazione convincente, che non è bastata tuttavia ad ottenere i tre punti. La selezione spagnola ha disputato una buona partita con Diego Costa ha realizzato ben due marcature ed un Nacho Fernandez autore di un eurogoal ma Iniesta e compagni sono stati fermati dal candidato all’ennesimo Pallone d’oro della sua carriera Cristiano Ronaldo.

Ecco la rete della punizione del 3-3 di CR7:

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.