Cerca
Close this search box.

VIDEO – Sorpresa! E al matrimonio dei tifosi spunta Kanté

Il giocatore è salito sul palco a congratularsi con gli sposi

Immaginate il matrimonio perfetto: organizzazione di tutto punto, la famiglia, gli amici di una vita. E il campione della vostra squadra del cuore. Alla figlia di Frank Khalid, businessman e tifosissimo del Chelsea, è successo proprio così: la porta del ricevimento di nozze si apre e compare N’Golo Kanté. Non una semplice toccata e fuga, con il centrocampista francese che è rimasto in mezzo agli altri invitati dall’inizio alla alla fine dei festeggiamenti: “A fare selfie e firmare autografi, per la felicità di tutti i presenti. Ed è salito sul palco a congratularsi con gli sposi: anche lui era davvero contento di essere lì tra noi”, le parole di Mr. Khalid riportate dal The Sun.

“Da quando è venuto per la prima volta al mio ristorante a West London, io e N’Golo abbiamo stretto amicizia vera. Quando ho dovuto sostenere un’operazione al cuore lo scorso anno lui è stato tra i primi a venirmi a trovare”. Scontato, a quel punto, l’invito al matrimonio della figlia. Ma si sa, con tutti gli impegni di un calciatore… “Mi aveva detto che non sarebbe potuto venire per via delle partite con la Nazionale”Poi però Kanté si è infortunato alla caviglia nel match di campionato contro il Norwich. Ed ecco la sorpresa alle nozze.

“Ha reso il matrimonio di Henna ancora più speciale: lo adoro come calciatore, ma ancora di più come persona che mette sempre gli altri davanti a sé”. Alla sua quarta stagione in maglia Chelsea, N’Golo continua a far esultare tutti i tifosi dei Blues. Anche dall’infermeria.

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.