Cerca
Close this search box.

VIDEO – Zaniolo, sigaretta e niente mascherina in discoteca: scoppia la polemica

Le immagini stanno facendo il giro del web

In discoteca, senza mascherina e con la sigaretta in bocca. E’ la fotografia di tanti giovani in questo post lockdown. Ed è pure quella di Nicolò Zaniolo che ieri sera si è concesso infatti un momento di relax in una discoteca della capitale, tra musica, risate e qualche selfie. In tutte le foto e video raccolte nel locale il giocatore, che si trovava in compagnia dell’ex giallorosso Luca Pellegrini, non indossava mascherina, era in una zona privé ma non sembra mantenere le distanze di sicurezza (anche con parecchi tifosi) raccomandate dalla società. E tra una chiacchiera e l’altra spunta anche una sigaretta, concessione che si sono fatti in passato anche colleghi calciatori più illustri e di esperienza del giovane romanista. A 22 anni può capitare, ma le polemiche non mancheranno.

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.