Vidigal: “Francia favorita, ma il Portogallo è squadra vera. Su Herrera…”

"Herrera? Si sa, non è facile fare affare con il Porto che non vuole lasciarlo andare via facilmente"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Josè Vidigal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Francia-Portogallo? La Francia parte favorita, anche se le finali non si giocano ma si vincono, quest’Europeo è stata una sorpresa, con molte nazionali che hanno fato bella figura come l’Islanda. Il Portogallo sta crescendo lentamente, è la prima volta che vedo 23 giocatori uniti, tutti affronteranno la Francia. Ronaldo? In questo momento lui rappresenta tutta la nazione portoghese, non è più un singolo, ma un uomo squadra, è la bandiera del Portogallo e ha tanta voglia di raggiungere il sogno europeo. Attacco del Portogallo? Manca una punta importante che faccia da punto di riferimento, con Ronaldo a sinistra saremmo molto più forti, ma riuscire ad arrivare in finale in queste situazioni non è facile, bisogna dare a Fernando Santos i giusti meriti, adesso vogliamo vincere e basta. Siamo forti ma rispettiamo la Francia, speriamo che non vinca il migliore! Herrera? Si sa, non è facile fare affare con il Porto che non vuole lasciarlo andare via se non si raggiunge il valore della clausola. Il Porto non vince in Portogallo da tre anni e non succedeva da più di trent’anni”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.