Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Il futuro di Mazzarri è nelle mani di De Laurentiis”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 34 e conduttore di “Tifosi” Gianluca Vigliotti, sull’argomento Mazzarri e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sabato si è ottenuta una bella vittoria contro il Genoa che ormai certifica l’approdo in Champions dell’undici partenopeo e quindi a prescindere dalla gara tra Lazio e Juventus, il Napoli può pensare a costruire la squadra per il prossimo campionato e far bene nell’Europa che conta. Il futuro del mister lo deciderà De Laurentiis, visto che il tecnico toscano ha firmato un contratto per altri due anni e poi le eventuali pretendenti devonono avere il via libera dallo stesso Presidente e perciò non credo che sarà così semplice per Mazzarri sciogliere il vincolo con il Napoli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.