Vigliotti: “Napoli, quando Benitez incontrò il procuratore di Michu a Gennaio…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gianluca Vigliotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Michu? E’ un calciatore che non è prontissimo ma che Benitez voleva già da gennaio, quando il Napoli affrontò lo Swansea in Europa League il tecnico spagnolo avvicinò il procuratore del calciatore per parlargli di un suo trasferimento al Napoli. Sulla partita di Udine? Gargano in questo momento da garanzie rispetto a David Lopez, spero giochi Henrique perché hai più equilibrio in fase difensiva, De Guzman non è ancora pronto fisicamente per giocare dal primo minuto.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.