Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Rami una forza della natura, contento per Mertens”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto il collega di Canale 34, Gianluca Vigliotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mertens? Mi fa molto piacere che farà parte del Napoli, nel PSV Eindhoven di Advocaat giocava nel 4-3-3, cambiandosi spesso di posizione con Matavz, vecchio obiettivo del Napoli. Il nome di Mertens è una chiara indicazione di Benitez, il belga è un giocatore di qualità. Rami? E’ una forza della natura, un giocatore bravissimo di testa, simile a Skrtel o Agger, un nazionale francese che a Valencia ha fatto la differenza, segnando anche un buon numero di gol. Cavani? E’ una storia diventata un po’ triste, ma non riesco ad arrabbiarmi, anche se è diventato un gioco antipatico nei confronti del Napoli. Ora parla qualcuno tutti i giorni e ci stiamo rassegnando alla sua partenza”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.