Cerca
Close this search box.

Vigliotti: “Sembra di rivivere l’era maradoniana”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti sul “magico” momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Domenica in occasione del match con la Lazio si è ritornati, come clima, all’ era maradoniana, qualcosa di grandioso si sta vivendo e nel caso non si vincesse il terzo scudetto niente drammi ma solo grandi applausi a una squadra veramente meravigliosa. Le parole di Marotta su Mazzarri sono stato “eleganti” nel parlare delle qualità del tecnico toscano, fa parte delle caratteristiche del Direttore Sportivo, tra di loro però, c’è da dire, non corre buon sangue dall’ ultimo anno alla Sampdoria. La partita tra Fiorentina e Milan ha un coefficiente di difficoltà altissimo, per le qualità della squadra viola e quindi il Milan faticherà parecchio. Bolgna-Napoli è un match alla portata degli azzurri, anche se dovesse mancare Cavani, si può espugnare il Dallara di Bologna. Cavani a livello di gol ha fatto meglio di Bruno Giordano in una sola stagione, un grande della storia del Napoli e questo fa capire come il “Matador” sta bruciando le tappe”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.