Cerca
Close this search box.

Villas-Boas: “Rispetto Ranieri, non andrò all’Inter”

André Villas-Boas, ex di Mourinho, ha escluso un ritorno all’Inter al posto di Ranieri, che sembra ormai prossimo alla partenza dopo le ultime fallimentari partite dei nerazzurri. «Ho il massimo rispetto per Claudio, capisco di essere sempre sul mercato tuttavia io voglio far parte del progetto Chelsea». Un progetto che rischia di naufragare dopo il ko in Champions con il Napoli. «Speriamo di poter essere alla fine una delle poche squadre che siano riuscite a ribaltare un 3-1 incassato nella prima partita. Non ci diamo per vinti, questo è certo. A Stamford Bridge cercheremo di ribaltare il risultato e di fare più gol dei nostri avversari perché questo ci è ovviamente mancato: le occasioni le abbiamo costruite anche noi. Sono stati commessi errori in difesa dovuti a mancanza di concentrazione e questo, soprattutto contro avversari di un certo livello, non va bene. Il Napoli è stato più cinico di noi», ha sottolineato Villas-Boas. Il Chelsea, a suo avviso, ha pagato l’assenza di un uomo di grande esperienza come capitan Terry, bloccato nella mattinata di ieri da un infortunio al ginocchio e che oggi verrà sottoposto ad un’operazione in artroscopia. «Speriamo che sia pronto entro quattro settimane».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.