Cerca
Close this search box.

Vincenzo D’Amico: “Zarate dà problemi da anni”

L’ex bandiera della Lazio ed attuale commentatore televisivo della Rai, Vincenzo D’Amico, ha rilasciato delle dichiarazioni a Marte Sport Live: “La Lazio ha fatto già tanto, qualcuno si è illuso ed è rimasto deluso dopo le ultime due prove contro Roma e Cesena, molto al di sotto delle potenzialità della compagine biancoceleste. Zarate dà problemi da anni a Roma, ultimamente sta vivendo proprio un periodo sottotono perchè, infatti, ha difficoltà anche nella sua caratteristica principale: il dribbling. Non so quanto l’orario possa condizionare la partita, certamente da giocatore io dico che a quell’ora non carburerei molto. Tranne il secondo tempo di Cesena-Napoli, nel segno di Cavani, sono state tutte brutte le partite a quell’ora. Due anni fa dissi che Lavezzi era più forte di Zarate ed oggi lo ribadisco ancora più ad alta voce. Lavezzi lavora per la squadra, Zarate per il singolo”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.