Cerca
Close this search box.

Vinicius: “Al Benfica è un sogno che diventa realtà”

Così l'ex azzurro

Carlos Vinicius Morais è un nuovo attaccante del Benfica. L’annuncio è arrivato nel primo pomeriggio e, in simultanea, anche le prime parole dell’ormai ex calciatore del Napoli: “Arrivare al Benfica è un sogno che diventa realtà, questo è un club grandissimo nel calcio europeo e mondiale. Già conosco il Portogallo e questa è una cosa positiva, io e la mia famiglia ci troviamo bene. Ora difendo i colori del Benfica e proverà a dare tutto in un Paerse che mi ha accolto bene. Ho tutto per fare bene, sono felice. Ho sentito il calore dello stadio già alla prima volta in cui ci ho messo piede, è un inferno quando sei un avversario. Sono molto felice di far parte di questo inferno, il mio obiettivo è raggiungere gli obiettivi fissati dal club”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.