Viterbese-Vibonese 2-2, sessanta minuti per Zerbin. Non trovano spazio Schaeper e Prezioso

Non trovano spazio due su tre giocatori di proprietà Napoli

La Viterbese non va oltre il pari casalingo nel match davanti ai propri tifosi contro la Vibonese. Alle reti iniziali di Polidori e Ngissah rispondono negli ospiti le reti di Scaccabarozzi ed Obodo su rigore.

Il calciatore di proprietà Napoli Alessio Zerbin è stato sostituito dopo 60 minuti dopo una prova sufficiente, ma senza particolari spunti offensivi. Non hanno trovato spazio gli altri due calciatori di proprietà Napoli Schaeper e Prezioso.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.