Vittorio Raio: “Partita da 6 in pagella. Bene Insigne ed Higuain finchè la condizione atletica li ha sostenuti”

Dominio assoluto nel primo tempo poi si è spenta la luce. Non contestiamo diamo tempo a Sarri

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Vittorio Raio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Partita da 6 in pagella. Nel primo tempo dominio assoluto del Napoli, nella ripresa la Sampdoria ha giocato meglio degli azzurri tant’è che il migliore del Napoli  è stato Pepe Reina. I risultati delle prime due giornate non soddisfano i tifosi ma non bisogna iniziare già a contestare, Sarri ha bisogno di tempo per poter lavorare e cambiare quello che non va. Anche De Laurentiis nel post partita si è assunto le sue responsabilità, il patron ha parlato di mercato ribadendo che i suoi gioielli non sono in vendita. Sappiamo che sono arrivate offerte per Higuain per Gabbiadini e Mertens ed anche per Hamsik che è stato chiesto dalla Juventus.”

Su Insigne: “ieri ha giocato bene, ha illuminato con giocate di alto livello, ha cercato anche la porta ed è stato sfortunato in occasione del palo. Purtroppo però anche lui come Higuain ed il resto della squadra ha avuto un calo fisico.”

Su Gervasoni: “Non mi è piaciuta la prova del direttore di gara, rigore generoso, ma non mi sento di addossare la colpa di questo pareggio subito in rimonta al signor Gervasoni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.