Cerca
Close this search box.

Volley: Gaia Energy ad Altamura per il primato

Nuovo importante appuntamento per la Gaia Energy Napoli che aspetta al centro Federale di Caravita l’arrivo dell’Altamura. Il team di Michele Romano scenderà in campo con il solo imperativo di vincere per consolidare il primo posto in classifica, in condominio con altre due pretendenti ai quartieri alti della classifica:

La squadra di Michele Romano sette giorni fa, nella sfida contro Giarratana,  ha dato prova di carattere. Canzanella e compagni hanno dimostrato di sapersela cavare anche nelle situazioni più difficili. Sicuramente la grande grinta risulterà utile per respingere gli assalti dei pugliesi. Toccherà ad un altro ex guidare le fila avversarie si tratta di Alberto Minenna, il centrale che nella scorsa stagione era nelle fila della Gaia Energy Napoli.

Il calendario mette di fronte al Casarano proprio la vecchia avversaria dei napoletani ovvero il Giarratana. Il team siciliano ha tutte le carte in regola per cercare di strappare almeno un punto alla squadra di Dal Molin. L’altra capolista il Castellana, riposa un giorno in più e domenica alle 18 affronta in trasferta il Martina.

Sventato il pericolo concomitanza con il Calcio Napoli, domani sera sicuramente in colpo d’occhio offerto dal Centro di Caravita sarà dei migliori. Sarà anche interessante vedere come il muro napoleteno riuscirà a tenere a bada le bocche da fuoco pugliesi, su tutti l’opposto Sette (33 punti contro Potenza), il centrale Lacalamita (l’anno scorso un autentica spina nel fianco) e il martello Maiullari. Sotto osservazione anche la ricezione che nella gara di sabato si è inceppata soprattutto in avvio.

Fischio d’inizio alle ore 18.30, arbitri dell’incontro Ivan Grosso e Cosimo Costa.

 

GAIA ENERGY NAPOLI: D’Avanzo , Cuomo , Scialò, Canzanella, Coppola (L), Libraro , Montò , Falanga, Foniciello , Flaminio , Picillo. All. Romano.

Domar Volley Altamura: Petronella, Sette, Minenna, Incampo, Maiullari, Lacalamita, Disabato (L), Chierico, Lomurno, Cutecchia, Rago (L). All. Paglialunga, 2°all Cappiello.

Arbitri: Grosso e Costa

 

 

SERIE B1 GIRONE C – Terza giornata- Martina-Castellana, Gaia Energy Napoli-Altamura, Genzano-Cosenza, Potenza-Messina, Giarratana-Casarano, Reggio Calabria-Monterotondo. Riposa Gaeta.

Fonte: Comunicato stampa Gaia Energy Napoli

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.