Vrsaljko supera Darmian. Il Sassuolo pronto a trattare, ma vuole Zapata

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla dell’interesse sempre più forte del Napoli per Sime Vrsaljko. Il croato ha ormai superato Darmian, per il quale il Torino ha richieste troppo esose. Giuntoli si è portato avanti con il lavoro parlando con l’agente del giovane croato e facendo un primo sondaggio esplorativo con il Sassuolo; gli emiliani si son detti disponibili a trattare per una cifra che viaggia intorno ai 10 mln ma chiedono l’inserimento nella trattativa di Zapata. Il colombiano è la chiave di tutto: il Napoli crede in lui, piace a Sarri che sarebbe disposto a cederlo solo in prestito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.