Cerca
Close this search box.

Vuskosic, il padre: “Nessun contatto con il Napoli, ma sarebbe una grande occasione”

Le parole a CM.IT

Mario Vuskovic, centrale classe 2001 dell’Hajduk Spalato, è stato accostato al Napoli nelle ultime ore. Un potenziale colpo in prospettiva per gli azzurri che guardano sempre con interesse al mercato croato.

In esclusiva a Calciomercato.it parla il padre Daniel Vuskosic che segue da vicino gli interessi del figlio. “Devo subito dire che non ho mai parlato direttamente con qualche dirigente o rappresentante del Napoli. Alcuni agenti, però, che trattano calciatori tra Croazia ed Italia mi hanno informato che Mario è seguito in Serie A. Si tratta di 3-4 club importanti. Nomi? Non ne faccio per rispetto di queste stesse squadre che stanno seguendo mio figlio: ma, questi sono club davvero interessati”. L’asse ovviamente si sposta anche sui desideri: “La Serie A è un grande campionato, a chi non piacerebbe giocare in una lega così bella? Sarebbe un passo rilevante anche per la carriera di Mario”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.