Cerca
Close this search box.

Wanda Nara, terrore a Milano. La sua auto presa a sassate vicino San Siro

La moglie-procuratore di Icardi bersaglio di alcuni violenti

Momenti di panico per Wanda Nara. La moglie-agente di Mauro Icardi, finita nel mirino di critiche e tifosi dopo gli ultimi eventi che hanno riguardato quello che è ormai l’ex capitano dell’Inter, nella mattinata di sabato è stata suo malgrado protagonista di un brutto episodio.

Un sasso, infatti, ha colpito l’automobile sulla quale viaggiava non lontano da San Siro. Oltre a Wanda, all’interno dell’auto erano presenti anche i figli.

Fortunatamente il gesto non ha provocato conseguenze, ma la paura è stata tanta. Wanda Nara ha già presentato denuncia alle forze dell’ordine, che si avvarranno delle telecamere di sicurezza presenti nell’area per risalire agli autori del gesto.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.