Cerca
Close this search box.

Watford, Deeney: “Io non mi alleno. Mio figlio di 5 mesi ha difficoltà respiratorie e non lo metterò in pericolo”

Presa di posizione da parte del capitano del Watford

“Io non mi alleno”. Dice no alla ripresa del calcio Troy Deeney, capitano del Watford, squadra di Premier League di proprietà della famiglia Pozzo, alla guida anche dell’Udinese. Le squadre del massimo campionato inglese riprendono oggi allenamenti a piccolo gruppi dopo lo stop per la pandemia, ma il 31enne Deeney ha detto no. “Basta una persona infetta all’interno del gruppo: mio figlio di 5 mesi ha difficoltà respiratorie e non voglio metterlo in pericolo”. Deeney aveva già espresso le sue perplessità nella riunione tra Lega e capitani, sottolineando inoltre come i calciatori di colore e asiatici corrano statisticamente più rischi degli altri.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.