Cerca
Close this search box.

Wolfsburg, Hecking: “Penso ancora alla gara persa contro il Napoli”

Ad oltre un anno di distanza, il tecnico tedesco torna sul match della Wolfswagen Arena

E’ passato oltre un anno da quella notte ed il tecnico del Wolfsburg Dieter Hecking ha ancora impresso nella mente la sconfitta del 16 Aprile 2015 per 4 a 1 contro il Napoli di Rafa Benitez, che ottenne così l’accesso alle semifinali. Ecco le parole del tecnico tedesco:

“L’anno scorso esultai quando prendemmo l’Inter al sorteggio ma quando poi pescammo il Napoli dissi che non sarebbe stato così facile. Fummo presuntuosi nella gara d’andata, i tre gol di scarto non ci stavano. Dissi alla squadra di giocare a viso aperto, di divertirsi, che se anche avessimo preso un gol ne avremmo potuto fare altri. Prestammo però il fianco alle ripartenze del Napoli. I ragazzi fecero quello che chiesi loro e venimmo puniti per questo. Imparando però la lezione”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.