Cerca
Close this search box.

Xavier Jacobelli: “Lavezzi è il simbolo della crescita del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del Quotidiano.net Xavier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lavezzi è il simbolo della crescita del Napoli in Italia ed in Europa. L’argentino sicuramente è la punta di diamante della squadra che è l’elemento principale che ha favorito la crescita del Pocho. Le dichiarazioni di Tabarez? Il ct uruguaiano si sbaglia di grosso perché il Napoli è una grande squadra che sta favorendo la straordinaria crescita di Cavani. Il Parma? I gialloblù sono cresciuti molto e l’arrivo di Donadoni ha fatto molto bene, in più possono vantare la presenza di un giocatore importante come Giovinco. I tre tenori? Che questi giocatori suscitino interesse tra i migliori club d’Europa è assolutamente naturale ma la linea della società sembra chiara, evidente ed a mio parere ampiamente condivisibile”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.