Cerca
Close this search box.

Younes torna in Nazionale, convocato per le qualificazioni ai Mondiali

A Francoforte Amin Younes è tornato davvero al top. Sempre titolare, spesso decisivo, più volte trascinatore insieme ad André Silva. E le sue ottime prestazioni gli sono valse il ritorno in nazionale. Non una nazionale qualsiasi, ma la Germania, in una batteria d’attaccanti formata da calciatori del calibro di Werner, Sané, Gnabry, Havertz e chi più ne ha più ne metta. In vista delle prossime qualificazioni ai Mondiali Joachim Low ha convocato anche l’ex azzurro. Di seguito la lista completa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.