Youth League, ad Aversa Napoli-Marsiglia, ore 15. Rientrati in gruppo Tutino e Romano

La sfida del San Paolo sarà anticipata in pomeriggio (ore 15) dal match di Uefa Youth League tra le formazioni Primavera. Napoli e Marsiglia si giocherà al «Bisceglia» di Aversa, quarta giornata del girone F. Gli azzurrini di Saurini saranno chiamati a riscattare l’incredibile sconfitta dell’andata in Francia, un ko maturato nei minuti finali. Il Napoli Primavera in vantaggio di un gol alla fine del primo tempo e in doppia superiorità numerica subirono un incredibile rimonta dopo l’espulsione di Prezioso. Gli azzurrini hanno vinto il match d’esordio contro il Borussia Dortmund (gol di Tutino) e poi sono stati sconfitti fuori casa da Arsenal e Marsiglia.
Rientrati in gruppo Tutino e Romano dall’esperienza con l’Italia under 17 ai Mondiali, finita agli ottavi di finale contro il Messico che ha eliminato ieri l’Argentina e si è qualificato per la finalissima. La migliore formazione, quindi, per battere il Marsiglia e tornare in corsa qualificazione.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.