Cerca
Close this search box.

Zaccaria (dir. ANSA): “Senza paura in Champions. Il Napoli non parte battuto.”

 

Mario Zaccaria, direttore dell’Ansa,  intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Le squadre che giocano in casa sul sintetico, sono avvantaggiate rispetto agli ospiti. Credo che queste divergenze no dovrebbero esserci, considerando che sia il Cesena e il Novara saranno in lizza per no retrocedere; un minimo di vantaggio lo avranno. Chi decide in federazione, non dovrebbe sottovalutare questo problema. Paura? Il Napoli non deve temere il Cesena. Farà la sua partita senza alcun tipo di problema poiché deve considerarsi fra le prime tre squadre del torneo. Champions? Conterà molto l’approccio mentale: City e Bayern sono fuori dalla portata del Napoli; mentre potrà giocarsela tranquillamente con il Villareal ed eventualmente pensare anche di giocarsela in Europa League. Il City ha una rosa più forte ma il Napoli potrà giocarsela senza insidie potendo contare su calciatori convinti dei propri mezzi.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.