Zamparini: ”Domani sera troveremo un Napoli cattivo. Firmo per un pareggio”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto durante la trasmissione ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Avrei preferito la vittoria del Napoli sull’Udinese. Però pazienza, li troveremo cattivi, noi ce la giocheremo alla pari. Al Palermo mancano ancora i nuovi acquisti, stiamo andando avanti con il gruppo della Serie B, siamo al completo solo in attacco con Vazquez, Dybala e Belotti. In campionato ci sono 2/3 giornate storte, noi abbiamo pareggiato una partita che era ormai vinta, con la Samp, mentre il Napoli col Chievo, che sfortuna. Firmo per il pareggio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.