Cerca
Close this search box.

Zamparini su Dybala: “Napoli? Stavola De Laurentiis si deve rovinare…”

Zamparini manda un messaggio a De Laurentiis: «Stavolta non sarà un Cavani-bis». E poi a Marotta: «Può concretizzarsi, ma la Juve deve sbrigarsi, ho altre squadre addosso»

Dybala è destinato a diventare il tormentone del calciomercato estivo.Zamparini valuta il gioiello del Palermo 40 milioni, potrebbe profilarsi un altro derby di mercato Roma-Juve, come l’anno scorso per Iturbe. Alla finestra però ci sono anche altre squadre, come il Napoli. Il presidente del Palermo manda un chiaro segnale alla Juve ai microfoni di Gr Parlamento, “La Politica nel pallone”: «Per Dybala mi sono arrivate delle proposte concrete – dice Zamparini – due di 30 milioni da due società, ma io ho detto che ne voglio 40… E me ne è arrivata una anche per Vazquez e Dybala insieme. La Juventus? Sì, potrebbe concretizzarsi. Sono in contatto con Marotta, so che gli interessa ma deve sbrigarsi, ho altre squadre addosso. Dopo Pasqua vedrò il procuratore di Dybala (Triulzi, ndr), che sta lavorando bene per il futuro del ragazzo. Se resta in Italia o va all’estero? 50 e 50. Il Napoli? De Laurentiis lo vorrebbe, ma gli ho detto di non pensare a un altro Cavani: stavolta si deve rovinare..».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.