Cerca
Close this search box.

Zancan: “Domani ci vorrà il miglior Napoli. Higuaín? Mi aspettavo un impatto così positivo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Federico Zancan. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Domani il Napoli dovrà giocare meglio ed essere più efficace in attacco. Il Porto ha buoni calciatori, ma domani mancheranno titolari importanti in difesa. Ad ogni modo ci sarà bisogno di un Napoli più concentrato rispetto a quello visto a Porto ed a Torino. Higuaín? Il Napoli è Pipita-dipendente perché non ha un sostituto all’altezza. L’argentino non è l’unico calciatore di qualità presente nella rosa azzurra, ma sono certo che al San Paolo può esaltarsi al massimo. Io mi aspettavo una stagione così positiva da parte dell’argentino, si tratta di un calciatore di qualità che ha fatto bene anche a Madrid. Mi aspettavo che sarebbe riuscito a sostituire Cavani, peccato non aver preso una valida alternativa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.