Cerca
Close this search box.

Zapelloni: “Hysaj sarà un punto cardine anche per il futuro. Bravi a dirigenza e piazza perché…”

 

Umberto Zapelloni, vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport’, interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Molti considerano questo campionato quale uno dei più ‘pazzi’ degli ultimi anni: non credo che la Juventus possa rientrare in ballo dopo questa partenza a rilento. Le altre ‘big’, su tutte Roma e Napoli, credo abbiano le qualità e la sostanza per poter essere protagoniste fino alla fine. Anche la Fiorentina può dire la sua: questo equilibrio rende più affascinante questo campionato, che prevedo ‘pazzo’ fino alla fine, senza una vera dominatrice. Tra quelle che stanno lì davanti, vedi Chievo, Sassuolo e Toro, vedo molto bene quest’ultima anche per la qualità di tecnico ed organico, impostato sulla linea verde made in Italy. Hysaj? Maggio era uno dei grandi problemi di questo Napoli: dopo una carriera da protagonista, forse, l’ex Samp non è più in grado di assicurare un rendimento costante. Con Hysaj, invece, gli azzurri si assicurano un solido punto di riferimento sulla fascia destra. Sarri? Merito a piazza e presidente ad aver avuto un pizzico di pazienza dopo una partenza un po’ ad handicap. Del Napoli apprezzo molto l’equilibrio: si continua a segnare molto ma diminuiscono i gol presi, ottimo lavoro. Valdifiori? Ha avuto un momento di appannamento ma, al contempo, Jorginho è diventato il faro di questo centrocampo: è ovvio che ogni tecnico desidererebbe avere un doppione per ogni ruolo, ma non credo che la rosa del Napoli non abbia nulla da invidiare alle altre.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.