Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Guardiola alla Juve è una stupidaggine, i bianconeri verranno allenati da Sarri”

il giornalista spegne i rumors sul tecnico Juve

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato cosi ai microfoni di Tmw:

“Dopo aver letto che Guardiola era a Milano, l’ho chiamato. Era ad Abu Dhabi, ci ho parlato. Non ci pensa minimamente a lasciare l’ambiente City, dove è circondato da persone che conosce. Mi hanno offeso in tanti, penso che i social siano produttori di disinformazione. Ho certezze perchè di Guardiola mi fido, mi ha detto personalemente delle frasi che sono come sentenze non delle supposizioni. La Juve non ha interesse a smentire, la Borsa sale infatti”.

Sul prossimo tecnico: “L’allenatore della Juve per me sarà Sarri. Dico ‘Sarri’ al 90%. Tutte le strade portono lì. Ho viaggiato con Allegri e mi ha detto che secondo lui prendono Sarri. Max l’ho visto molto tranquillo, come se si fosse tolto un peso. Sarri è una soluzione più praticabile per una squadra che cambierà poco. Inzaghi è un po’ passato nel dimenticatoio, Pochettino è un’incognita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.