Zazzaroni: “Kim e Lobotka sono da proteggere come dei panda”

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “La Domenica Azzurra”, su Ottochannel: “Kim e Lobotka da proteggere come panda, Osimhen quasi come Lukaku per l’Inter di Conte, l’anti-Napoli per ora è il Napoli stesso. Il brivido finale contro l’Udinese può starci e non per forza c’è una spiegazione precisa, se non per una minore tensione che sul 3-0 può subentrare. Certo sarebbe stato ridicolo per non dire grottesco se fosse finita 3-3 Osimhen per il Napoli come Lukaku per l’Inter di Conte? Il nigeriano è dominante, diverso dal belga ma fa comunque reparto da solo, a differenza, ad esempio, di Raspadori che fa bene ma all’interno di un reparto. Spalletti leader del Napoli? Ce ne sono parecchi, lui, certo, il gioco, ma anche calciatori insostituibili, come lo sono per me Lobotka e Kim, dal momento che non hanno ricambi con le stesse caratteristiche ed importanza nel gioco azzurro. Vanno protetti come se fossero dei panda. L’anti-Napoli è per ora il Napoli stesso. Milan, Inter e Juventus lotteranno ma sono distanti, se gli azzurri giocano dopo la sosta ancora con una certa continuità di risultati non sono raggiungibili”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.