Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Il Napoli ha una squadra a cui manca poco per diventare grande, ma se Insigne e Mertens andassero via…”

Ora il Napoli è chiamato a dare un senso alla propria stagione. Sulla lite Conte - Mourinho...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Ad Empoli sarà una sfida dura per il Napoli, gli azzurri dovranno assolutamente vincere considerando il calendario della Roma. Nel prossimo turno gli uomini di Spalletti ospiteranno il Sassuolo. Su Napoli – Crotone non ho niente da aggiungere, credo piuttosto che il Napoli deve dare un senso alla propria stagione, visto che ormai la Champions League è andata, serve un risultato importante nella gara con la Juventus e soprattutto servirebbe alzare qualche trofeo a fine stagione (Coppa Italia). Insigne o Mertens? Non sono più alternativa l’uno all’altro, anzi, sono diventati calciatori importantissimi per la squadra. Poi è chiaro che c’è da affrontare la questione rinnovi, qui la differenza la fa la voglia di rimanere. Il Napoli ha una squadra giovane davvero molto interessante a cui manca poco per diventare grandissima ma è chiaro che se cedi uno tra Mertens o Insigne, oppure entrambi, ti ritrovi a dover ricostruire. Stesso discorso vale per Sarri, per quanto mi riguarda credo che il presidente abbia tutta la voglia di continuare con il suo allenatore, lo testimonia il contratto. Centravanti? Il titolare assoluto per Sarri resta Mertens, poi, in alcune gare, il tecnico potrà dare qualche possibilità a Pavoletti o a Milik se sta bene. Interessamento dell’Inter su Mertens? So poco sulla questione, l’ho letto sui giornali. Il mio pensiero è che Mertens, o resta a Napoli, oppure accetta le sirene cinesi. Lite Conte – Mourinho? E’ un classico del calcio, il “play the ball” è la richiesta di un tecnico al suo collega di giocare a calcio piuttosto che invogliare la propria squadra a fare falli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.