Zazzaroni: “Quagliarella è l’anti-Slovacchia; ultima carta di Lippi”

Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it: “Le prestazioni della nazionale sono lo specchio di quella che è stata la stagione in chiaroscuro di molti dei suoi elementi cardine. Lippi nel corso dell’intervista di ieri ha affermato di non aver lasciato a casa nessun talento; Balotelli non sarà maturo quanto Messi e i grandi campioni internazionali, ma avrebbe garantito quel pizzico di imprevedibilità in più che è mancata all’Italia. Quagliarella contro la Slovacchia: “E’ l’ultima carta che il ct può giocare; magari potrebbe proprio essere lui l’uomo in grado di cambiare le sorti nazionali“.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.