Zazzaroni: ”Troppi punti persi in casa. Rimpianti Champions guardando Schalke, Olympiacos e ..”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

”Braschi ha il mandato in scadenza e non rinnoverà, Rosetti il possibile sostituto. Napoli sciupone in casa, ha perso 15 dei 18 punti al San Paolo. In Europa Benitez fa sempre belle figure, la partita storta può esserci. Credo che agli ottavi vedremo sicuro Juventus, Fiorentina e Napoli. La Lazio ha meno possibilità, ma è lì. In Galatasaray-Chelsea ho visto gli inglesi in netta difficoltà, un pareggio bugiardo. Crescono i rimpianti per il Napoli vedendo squadre come lo Schalke, l’Olympiakos, il Manchester United giocare in Champions”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.