Cerca
Close this search box.

Zeman, che stoccata a Moggi: “In questura ne sanno più di me”

“Salvezza? Fino a quando ci sarà la matematica noi ci saremo e lotteremo sempre”

Archiviate le sconfitte contro Chievo e Sampdoria, il Pescara domenica pomeriggio, riceverà l’Udinese di Luigi Delneri che ha fermato la Juventus nella scorsa giornata di campionato. Quest’oggi in conferenza stampa è intervenuto il tecnico della squadra abruzzese Zdenek Zeman; queste le dichiarazioni rilasciate: “Mi aspetto qualcosa dalla mia squadra. C’è voglia di lottare e di vincere. Manca qualche automatismo ma i ragazzi ce la stanno mettendo tutta. Udinese? Sono una squadra difficile da affrontare per la loro filosofia. Delneri ha fatto spesso molto bene. Bovo ha possibilità di giocare. Ieri Caprari ha preso una botta. Oggi non si è allenato. È in dubbio. Ieri si è scontrato con Zampano. La cessione della società? Non mi voglio invischiare in questioni societarie”. 

SINGOLI “Fiorillo? Per me è un buon portiere, ma in questo momento non voglio cambiare la mia scelta. Brugman dico che è un ottimo giocatore sul piano tecnico ma ho bisogno di giocatori che facciano la guerra. Cubas è bravino ma come per Brugman ho bisogno di calciatori più prestanti. A me interessa soprattutto la mentalità più che la tattica. Ho notato dei progressi”.

SALVEZZA“Fino a quando ci sarà la matematica noi ci saremo e lotteremo sempre. Lavoriamo per migliorarci sotto tutti i punti di vista, ma per me dobbiamo avere progressi specie sulla mentalità. La squadra si allena bene, mi da soddisfazioni”.

MOGGI “Le sue ultime esternazioni su di me? Sono abituato, di lui in questura ne sanno più di me”.

FONTE: ItasportPress.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.